Sport

Il Las Palmas chiama Ranieri: l'ex Leicester torna in Liga?

Ranieri è stato esonerato da poche settimane dal Leicester ed è attualmente senza panchina. Il tecnico romano vuole subito rimettersi in pista e aspetta l'offerta giusta

Il Las Palmas chiama Ranieri: l'ex Leicester torna in Liga?

Claudio Ranieri è stato esonerato inaspettatamente dal Leicester dopo che, nella passata stagione, il tecnico romano aveva condotto alla vittoria della Premier League le Foxes, per la prima volta nella sua storia. L'ex allenatore di Inter, Roma e Juventus ha incassato la solidarietà di colleghi, calciatori, addetti ai lavori e media ma secondo quanto annunciato dal suo agente, Ranieri ha subito voglia di rimettersi in pista e la Premier League sarebbe il campionato a lui più congeniale.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, Ranieri piace molto al Las Palmas allenato da Quique Setien. Il club delle Canarie è attualmente dodicesimo in Liga spagnola a quota 32 punti, a più 13 sulla zona retrocessione e dunque abbastanza tranquillo per quanto riguarda la salvezza.

Secondo As, dunque, il Las Palmas è pronto ad offrirgli un contratto pluriennale, anche se il tecnico romano non è l'unico in lizza per la panchina del club spagnolo visto che c'è anche l'ex Palermo Roberto De Zerbi.

Commenti