Sport

Lazio: Konko,Ciani e Novaretti con le valigie in mano Piace l'americano Cameron

Lazio al lavoro per sfoltire la difesa e con un'idea a stelle e strisce

L'Americano Cameron, idea biancoceleste per la difesa
L'Americano Cameron, idea biancoceleste per la difesa

Il mercato biancoceleste, probabilmente chiuso in entrata, non lo è in uscita. La dirigenza capitolina sta, infatti, lavorando a diverse cessioni, in modo da accontentare Pioli, il quale ha espressamente fatto presente che in questo momento la rosa con cui sta preparando l'esordio in campionato è troppo ampia e quindi è necessario trovare una sistemazione agli elementi che sono in esubero.

Oltre a Konko, che molte voci danno vicino ad un ritorno al Genoa, squadra in cui ha militato in due distinti periodi, gli altri due giocatori che secondo le indiscrezioni sono con le valigie in mano sarebbero Ciani e Novaretti. Il difensore francese, classe 1984, potrebbe fare ritorno in Francia. Arrivato in Italia due anni fa dal Bordeaux, non ha mai del tutto convinto i dirigenti della Lazio e ora pare che il Lens, neo-promosso in Ligue 1, si sia fatto avanti con Lotito, richiedendo il prestito. La Lazio pare incline ad accettare tale formula e quindi il Francese potrebbe a breve svuotare l'armadietto che ha a Formello. Il discorso è, invece, più complesso per Novaretti. L'Argentino, che è arrivato appena dodici mesi fa nella Capitale, sarebbe infatti entrato nelle mire del Leon. Il club messicano è alla ricerca di un sostituto di Marquez, passato al centro della difesa del Verona, e avrebbe individuato nell'argentino l'uomo adatto a raccoglierne l'eredità.Tuttavia i centroamericani vorrebbero il difensore non in via definitiva, ma solo in prestito: Lotito però non pare volerli accontentare.

538em;">Ad ogni modo, se i due dovessero partire, la Lazio proverà l'assalto al difensore Usa Geoff Cameron, in forza allo Stoke City.

Commenti