Sport

La Lazio non perdona il Pescara: Inzaghi rifila un secco 3-0 a Oddo

La Lazio di Inzaghi è spietata e fa secco per 3-0 il Pescara di Oddo: Milinkovic-Savic, Radu e l'ex Immobile hanno regalato la vittoria ai biancocelesti

La Lazio non perdona il Pescara: Inzaghi rifila un secco 3-0 a Oddo

Il Pescara di Massimo Oddo dura solo un tempo contro la Lazio di Simone Inzaghi che si impone con un secco 3-0 sugli abruzzesi. Nel primo tempo, dopo 30 minuti equilibrati arriva l'episodio che potrebbe far svoltare il match dalla parte del Pescara: al 34' minuto l'arbitro Maresca, infatti, concede un calcio di rigore per fallo di Bastos su Caprari. Sul dischetto si presenta Memushaj che però calcia a lato e spreca malamente la ghiotta occasione di portare in vantaggio i suoi. Dopo questo episodio Immobile e Felipe Anderson per i biancocelesti, Caprari e Cristante per gli abruzzesi vanno vicini al gol ma si va a riposo sul risultato di 0-0.

Nel secondo tempo c'è solo la Lazio e il Pescara non si riesce mai a rendere pericoloso. Dopo una serie di tentativi verso la porta di Bizzarri, al minuto 68' arriva il gol del vantaggio con il preciso colpo di testa del giovane Milinkovic-Savic che batte il portiere argentino. Passano 4 minuto e arriva il raddoppio, sempre di testa, con Stefan Radu che segna così il suo terzo gol in Serie A, il secondo contro il Pescara. Al minuto 76' arriva anche la terza rete, che chiude di fatto il match, con l'ex Ciro Immobile che riceve palla da Keita e con il piatto, dall'altezza del dischetto dell'area di rigore, fa secco Bizzarri per la terza volta.

La Lazio vola a quota 7 punti in classifica, mentre il Pescara resta fermo a quota 4 punti, frutto di un pareggio contro il Napoli e della vittoria a tavolino contro il Sassuolo.

Commenti