Di un cambiamento di conduzione tecnica alla Lazio se ne parla ormai da tempo e sono noti gli abboccamenti che la società biancoceleste ha portato avanti con l'ex allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, e con quello parmense Donadoni. Queste due piste, per quanto interessanti siano state, però, al momento sono abbandonate e Lotito ha avuto, qualche ora fa, una serie di colloqui con Reja per capire le intenzioni del suo attuale tecnico.
Il tecnico goriziano sembra, però, intenzionato a chiudere la sua avventura nella capitale e pertanto Lotito, mentre si sta già portando avanti la campagna acquisti e cessioni, vuole dare un'accelerata alla ricerca del sostituto di Reja, in modo da concordare poi insieme la strategia complessiva. In pole position per sedersi sulla panchina biancoceleste per la prossima stagione, è pronto Stefano Pioli, ex tecnico del Bologna.
In casa Lazio si era pensato anche ad una soluzione interna, cioè la promozione di Simone Inzaghi dalla conduzione della formazione "primavera" a quella della squadra maggiore, come è avvenuto da pochi giorni per il fratello Filippo nel Milan, ma questa soluzione è stata accantonata e si è virato sull'ex tecnico felsineo, con il quale non dovrebbe essere difficile trovare un accordo.
Lotito è intenzionato a fare presto e, con tutta probabilità, opererà un pressing su Reja affinché assuma una decisione
rapida. Subito dopo, sapremo se l'attuale allenatore proseguirà nella sua esperienza romana; in caso contrario, con tutta probabilità, l'allenatore della riscossa laziale risponderà al nome di Stefano Pioli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.