Milan, è ufficiale: via Seedorf, arriva Inzaghi

L'ex centravanti sarà il nuovo tecnico rossonero fino al 30 Giugno 2016

Milan, è ufficiale: via Seedorf, arriva Inzaghi

Tra il MIlan e Clarence Seedorf è stata scritta la parola fine. Il club rossonero comunica di avere esonerato l’allenatore olandese e di avere affidato la prima squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi. Seedorf era arrivato lo scorso gennaio, cercando di rilanciare la squadra dopo un girone d’andata disastroso sotto la gestione Allegri. Ma nonostante un buon inizio le cose non sono andate bene e il Milan, dopo l'eliminazione in Champions a opera dell'Atletico Madrid (ottavi di finale), non è riuscito a qualificarsi neanche in Europa League, considerato "obiettivo minimo".

Inzaghi, che da giocatore ha indossato la maglia del Milan dal 2001 al 2012 (73 gol), era alla guida della Primavera, squadra con la quale

538em;">quest’anno ha vinto il "Torneo di Viareggio". Per SuperPippo, 41 anni, si tratta della prima esperienza da allenatore in una prima squadra, esattamente come il suo predecessore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica