Sport

Liga, Cesar Noval da guinness: dalla sala operatoria a guardalinee di Eibar-Real

Cesar Noval è una famoso chirurgo estetico che ha da poco portato a termine un delicato cambio di sesso durato ben 18 ore. Il valenciano, però, è anche un guardalinee della Liga ed è stato designato per il prossimo match del Real Madrid contro l'Eibar

Liga, Cesar Noval da guinness: dalla sala operatoria a guardalinee di Eibar-Real

Nel calcio succede di tutto, e succede anche che un famoso chirurgo plastico valenciano, Cesar Noval, passi dalla sala operatoria dove ha condotto una delicata operazione chirurgica al rettangolo di gioco dato che è anche guardalinee della Liga spagnola. Secondo quanto riporta il quotidiano Marca Noval ha condotto una complessa e rivoluzionaria operazione chiururgica su una persona di ventinove anni che ha deciso di cambiare sesso passando da donna a uomo. Per questo tipo di operazione si prevedevano periodi molto lunghi in un periodo compreso tra i due e dieci anni, Cesar ha portato in porto questa cosa nel giro di 18 ore.

Cesar Noval è stato selezionato come assistente all'arbitro Martin Munuera per il match di campionato che si giocherà alle 13:30 di sabato tra l'Eibar e i campioni d'Europa del Real Madrid. Il ragazzo operato si chiama Rafa e chissà se guarderà il match della persona che ha portato a termine la sua volontà di cambiare sesso.

Per Noval, però, non si tratta della prima volta con il Real Madrid dato che era già stato designato nel 2016 per la sfida contro la Real Sociedad e nel derby madrileno contro l'Atletico, di questa stagione, e terminato a reti bianche, oltre ad alcune partite in Europa League.

Commenti