Paolo Maldini è stato un'icona del calcio italiano e mondiale. L'ex capitano del Milan è stato sicuramente uno dei difensori più forti e carismatici del calcio in generale ma dopo il suo ritiro, avvenuto nel 2009, non è mai entrato a far parte della società. In realtà, Maldini è stato diverse volte ad un ritorno anche se il tutto non si è mai concretizzato. Anche quseta volta con il nuovo e clamoroso passaggio di proprietà il 50enne milanese non tornerà in società. Fassone e Yonghong Li sono stati sollevati dall'incarico, mentre Leonardo è tornato in rossonero a distanza di 8 anni dall'ultima volta.
Maldini, intercettato a Los Angeles dall'Huffington Post, ha parlato del Milan e si è rivolto ai tifosi in maniera seria e onesta, come ha sempre fatto: "A me piace parlare del presente, e per ora possiamo solo ricordare il passato. Per ora non c'è ancora niente e non so cosa ci sarà. Questo naturalmente non cancella quello che è stato il mio rapporto con il club: sarà sempre nel mio cuore e credo anche nel cuore di tanti tifosi. Rimarrà, è incancellabile.
Cosa significherebbe essere al comando della squadra che è stata la mia squadra di sempre? Io sono una persona molto pratica: pertanto non posso parlare di cose che in questo momento non sono reali. È inutile immaginare adesso cose che fino ad ora non esistono".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.