Sport

Marcelo, voglia di Juve? La moglie: "Quanto ci manca Cristiano..."

Clarice Alves, moglie del terzino brasiliano del Real Madrid, Marcelo, ha confessato di ricordare con particolare piacere gli anni in cui il marito e Cristiano Ronaldo erano compagni di squadra: "Il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto"

Marcelo, voglia di Juve? La moglie: "Quanto ci manca Cristiano..."

Il segnale, l'ennesimo, di un possibile ricongiungimento in quel di Torino. Le parole di Clarice Alves, moglie del terzino brasiliano Marcelo, scatenano la fantasia dei tifosi della Juventus circa il possibile arrivo a giugno del laterale sudamericano del Real Madrid. "Ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme. Conosco bene sua madre e Georgina è meravigliosa. E poi mio figlio è davvero molto amico di Junior, il figlio di Cristiano. Ebbene sì, il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto", ha detto l'attrice e madre del piccolo Enzo, il bimbo di 10 anni protagonista non molto tempo fa di un celebre video di palleggi negli spogliatoi del Bernabeu.

Non è un mistero che il terzino destro del Real e della nazionale brasiliana possa lasciare a fine stagione Madrid. Quest'anno in casa Real non stanno andando nel migliore dei modi e per i blancos sarà molto difficile vincere la quarta Champions League di fila. Marcelo vuole tornare a giocare con Cristiano Ronaldo, con cui ha condiviso tutte le stagioni a Madrid. Ecco perché non si può escludere un clamoroso ricongiungimento a giugno. Tuttavia, per averlo, la Juventus dovrà presentare una buona offerta al presidente merengue Florentino Perez, non intenzionato a lasciarlo partire per pochi spiccioli.

Eppure, nel rapporto tra Marcelo e il Real qualcosa si è rotto. La settimana scorsa il quotidiano spagnolo As, ben informato su tutto ciò che avviene tra le pareti della Casa Blanca, ha parlato di una clamorosa rottura tanto che il brasiliano avrebbe chiesto al club di essere ceduto. Indiscrezione non confermata ma nemmeno smentita. Inevitabile, dunque, la ridda di voci sul suo futuro in Italia.

Futuro che potrebbe tingersi presto di bianconero.

Commenti