Sport

Di Maria gela l'Inter: "Il mio futuro? Voglio restare al Psg"

Di Maria ha dichiarato di voler restare al Psg: "La mia famiglia a Parigi sta bene e io sono felice. Gli obiettivi di questa stagione? Come tutti gli altri anni: vincere tutto"

Di Maria gela l'Inter: "Il mio futuro? Voglio restare al Psg"

Angel Di Maria è uno degli esterni offensivi più forti in circolazione e piace molto all'Inter di Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico di Suninig Walter Sabatini si era espresso in questi termini sul giocatore del Psg: "Nin parlo del valore di Di Maria, che è enorme, ma non mi sembra il profilo giusto per noi. Poi magari arriva lo stesso e mi sbaglio". In realtà, il club nerazzurro sta tenendo sotto osservazione l'ex calciatore di Manchester United e Real Madrid.

Lo stesso Di Maria, però, ha deciso di rompere il silenzio e le sue parole pronunciate a Le Parisien non faranno felice l'Inter: "Senza dubbio, io voglio restare. Il club, non lo so. La mia famiglia a Parigi sta bene e io sono felice. Gli obiettivi di questa stagione? Come tutti gli altri anni: vincere tutto. La scorsa stagione abbiamo vinto due coppe nazionali, ma abbiamo perso il campionato e siamo stati eliminati in Champions. Vogliamo iniziare la stagione come ho finito l'ultima. L'anno scorso all'inizio non capivo bene quello che l'allenatore mi chiedeva. Poi abbiamo imparato poco a poco a conoscerci, e si è visto ha visto il cambiamento negli ultimi mesi.

Spero di potermi ripetere quest'anno".

Commenti