Sport

Maria Sensi, stoccata a Totti: "L'abbiamo cresciuto e non ci ha invitato"

Maria Sensi, moglie dell'ex Presidente della Roma Franco, ha bacchettato Francesco Totti, reo di non aver invitato né lei, né la figlia al suo compleanno

Maria Sensi, stoccata a Totti: "L'abbiamo cresciuto e non ci ha invitato"

Francesco Totti, lo scorso martedì 27 settembre, ha compiuto 40 anni: il capitano giallorosso è stato omaggiato da diversi esponenti del mondo del calcio e non, per la sua gloriosa carriera con la maglia della Roma. Totti è cresciuto nella squadra capitolina e dal 1993 al 2008 è stato il "figlioccio" di Franco Sensi, Presidente della Roma per ben 15 anni. Il rapporto tra la famiglia Sensi e il Pupone è stato sempre ottimale, anche con la figlia dell'ormai scomparso ex Presidente, Rosella. Maria Sensi, però, moglie dell’ex presidente Franco, ha bacchettato pesantemente il capitano della Roma reo di non aver invitato né lei, né sua figlia al suo compleanno. Alla base del mancato invito ci sarebbero i rapporti burrascosi tra la vecchia proprietà e la nuova capitanata da James Pallotta.

Ecco le parole di Lady Sensi ai microfoni di Radio Radio: "Io dividerei Totti in due persone: come calciatore gli darei un Pallone d’oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per vent'anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. E anche la signora Fiorella, la mamma di Francesco, perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia, il vecchio agente di Totti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumersi certe responsabilità, soprattutto perché a quarant'anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi.

E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato”.

Commenti