Sport

Marquez-Lorenzo, scoppia la pace: ''Marc mi ha telefonato''

Pace fatta tra i due piloti spagnoli dopo le roventi polemiche in seguito alla caduta di Lorenzo ad Aragon, il botta e risposta su twitter che sembra aver chiuso il caso

Marquez-Lorenzo, scoppia la pace: ''Marc mi ha telefonato''

Tutto risolto tra Marquez e Lorenzo, una telefonata del pilota Honda e uno scambio di battute su twitter chiudono il caso.

Una polemica troppo aspra per non avere seguito. La caduta di Lorenzo nella prima curva aveva provocato le ire del pilota della Ducati, che aveva accusato senza mezzi termini Marquez di una manovra irregolare pretendendo le scuse dal suo prossimo compagno di squadra.

La telefonata di Marquez è arrivata, lo chiarisce Lorenzo sul suo profilo twitter: ''Chiarita la mia versione, voglio comunicarvi che ho ricevuto una chiamata di Marquez che si è interessato delle mie condizioni, questo gli fa onore''. Non si è fatta attendere la risposta del pilota Honda con un tweet che sembra chiudere il caso: ''Rimettiti in fretta, ci vediamo in Thailandia''.

Ritorna il sereno quindi tra i due piloti spagnoli. Intanto Lorenzo rischia di saltare il prossimo gp in Thailandia tra due settimane, avendo riportato una lussazione all’alluce del piede destro ed una microfrattura al secondo metatarso dello stesso piede.

L'ultima visita effettuata a Barcellona ha riscontrato un notevole gonfiore e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Commenti