Sport

Microsoft, il solitario sbarca sugli smartphone

Spider, Free Cell e Klondike sono tre giochi che hanno appasionato milioni di utenti in tutto il mondo: adesso arrivano sullo smartphone

Microsoft, il solitario sbarca sugli smartphone

Spider, Free Cell e Klondike sono tre giochi che hanno appasionato milioni di utenti in tutto il mondo. Da sempre presenti nei sistemi Windows pc, adesso sono sbarcati sullo smartphone con un'app unica che mette a disposizione degli utenti i 3 storici giochi. Proprio lo scorso anno Solitaire ha festeggiato i suoi 25 anni. Adesso Solitario di Microsoft arriva su iPhone, iPad e su tutti i dispositivi Android con un'app gratuita. "Microsoft Solitaire Collection" sarà disponibile dunque per iOs e Android e l'App contiene Spieder, Free Cell e Klondike. Tra le novità anche quella di poter giocare e sfidare altri utenti online. Inoltre il supporto per la xBox Live consentirà anche sfide tra amici. Infine per tutti gli appassionati c'è anche un'edizione premium, a 1,99 euro al mese, senza pubblicità. Il primo mese d'abbonamento è gratuito.

Insomma per molti utenti sarà possibile un tuffo nel passato per rissaporare quelle sfide sul pc direttamente sul telefonino.

Commenti