Sport

Mihajlovic, bordata alla Juventus: "Ha fatto giocare ragazzi di Serie C"

Sinisa Mihajlovic ha affondato il tackle nei confronti della Juventus: "Loro hanno tanti giocatori bravi ma non mi è piaciuto che abbiano schierato ragazzi di Serie C"

Mihajlovic, bordata alla Juventus: "Ha fatto giocare ragazzi di Serie C"

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha ottenuto un punto d'oro sul campo della Fiorentina di Vincenzo Montella. I felsinei stanno lottando con tante altre squadre per la salvezza e attualmente occupano il quart'ultimo posto con 31 punti, a più tre sull'Empoli di Andreazzoli diciottesimo a quota 28. Il Bologna può farcela anche perchè davanti ha diverse squadre staccate di pochi punti: l'Udinese ha un solo punto in più dei rossoblù, il Genoa tre, Parma e Spal hanno quattro punti in più rispetto ai ragazzi di Mihajlovic che a fine del match pareggiato contro la Fiorentina ha tirato una bordata nei confronti della Juventus, rea di aver schierato una squadra debole nella sfida contro la Spal.

Il tecnico serbo non ha usato mezzi termini e ha affondato il tackle sul club bianconero ai microfoni di Radio Rai Uno: "La vittoria della Spal contro la Juventus falsa il campionato? Lo so che vado controcorrente, ognuno fa i conti in casa propria ma la Juve non ha bisogno di mettere in campo ragazzi di Serie C, ha un sacco di giocatori, mi dispiace, la Spal ha cercato di fare il meglio possibile e ha vinto meritatamente, ogni allenatore fa le sue scelte, ma se vedi la Juve con tutti i giocatori che ha, mette in campo quelli di C, non mi sembra giusto.

Ripeto, questo è un mio pensiero, non voglio fare polemiche, dobbiamo cercare di pensare a noi e prendere più punti possibili al di là degli altri".

Commenti