Gianluigi Donnarumma è stato autore di una clamorosa papera che ha regalato i tre punti alla Sampdoria e la conseguente sconfitta del suo Milan. C'è da dire che a fronte dell'errore, avvenuto dopo soli 36 secondi di gioco, la squadra di Gennaro Gattuso è stata molle e non riuscita a ribaltare il risultato nonostante mancasse ancora una partita intera da giocare. Il 20enne di Castellammare di Stabia ha sbagliato e puntualmente è arrivato il Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli che ha consegnato l'ambito trofeo al portiere del Milan.
Donnarumma l'ha accettato senza problemi e con il sorriso ed ha spiegato: "Capita. Che devo fare... I compagni mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita.
Con l'Udinese abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ambire al quarto posto in campionato". Donnarumma ha poi scherzato sulla possibilità di avere un futuro nel Monza, squadra di proprietà di Silvio Berlusconi: "Al Monza in futuro? Sì, Berlusconi mi ha già chiamato".Tapiro d'oro a #Donnarumma. La reazione del portiere: "Gli errori capitano. I compagni? Mi hanno consolato"https://t.co/W20UaWNfcL pic.twitter.com/j2DJXmnjfu
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) 1 aprile 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.