Sport

Milan, Donnarumma riceve il Tapiro d'Oro: "Ho sbagliato, capita"

Gianluigi Donnarumma è stato raggiunto da Striscia La Notizia che gli ha recapitato un Tapiro d'Oro per la papera contro la Sampdoria: "I miei compagni mi hanno consolato, ho sbagliato ma può capitare"

Milan, Donnarumma riceve il Tapiro d'Oro: "Ho sbagliato, capita"

Gianluigi Donnarumma è stato autore di una clamorosa papera che ha regalato i tre punti alla Sampdoria e la conseguente sconfitta del suo Milan. C'è da dire che a fronte dell'errore, avvenuto dopo soli 36 secondi di gioco, la squadra di Gennaro Gattuso è stata molle e non riuscita a ribaltare il risultato nonostante mancasse ancora una partita intera da giocare. Il 20enne di Castellammare di Stabia ha sbagliato e puntualmente è arrivato il Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli che ha consegnato l'ambito trofeo al portiere del Milan.

Donnarumma l'ha accettato senza problemi e con il sorriso ed ha spiegato: "Capita. Che devo fare... I compagni mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita. Con l'Udinese abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ambire al quarto posto in campionato".

Donnarumma ha poi scherzato sulla possibilità di avere un futuro nel Monza, squadra di proprietà di Silvio Berlusconi: "Al Monza in futuro? Sì, Berlusconi mi ha già chiamato".

Commenti