Sport

Milan, i tifosi ironici sul web: "Ci giochiamo la salvezza"

I tifosi del Milan rassegnati sui social network, pensano più alla salvezza che all'Europa: "I punti presi ultimamante con Genoa e SPAL permettono al Milan di guardare con fiducia al futuro. Mancano solo 27 punti alla salvezza"

Milan, i tifosi ironici sul web: "Ci giochiamo la salvezza"

Il Milan di Stefano Pioli non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa per uscire da una situazione difficile. Il calendario non sta di certo aiutando i rossoneri che nei prossimi due impegni giocheranno contro la Juventus di Maurizio Sarri a Torino e contro il Napoli dell'ex Carlo Ancelotti a San Siro. I numeri per il Milan sono impietosi: sei sconfitte nelle prime undici giornate, undici gol realizzati e quindici subiti, con un solo pareggio all'attivo e quattro vittorie contro Spal, Brescia, Verona e Genoa.

I tifosi rossoneri, nonostante tutto, stanno continuando a riempire gli spalti di San Siro nella speranza che prima o poi scatti la scintilla che possa far risalire la china e la classifica a uno dei club più gloriosi del mondo.

Sui social, però, gli stessi supporter del Milan stanno usando l'ironia per commentare una situazione difficile e inimmaginabile a inizio stagione. C'è chi pensa addirittura che sia la salvezza il vero obiettivo dei rossoneri, mentre c'è chi dà colpe alla dirigenza:

Commenti