Mihajlovic e i suoi uomini sono tornati sul campo di Milanello per preparare al meglio la sifda di Coppa Italia che li vede ospiti sul campo della Sampdoria.
Alcuni dei giocatori si sono recati in palestra, altri sono usciti sul campo: corsa, esercizi per gli arti superiori e inferiori. Dopo il riscaldamento, esercizi tecnici per poi concludere con la partitella. Una giornata intensa per il Milan nonostante la routine quotidiana. Infatti è atteso per oggi l'esito sugli esami di Mario Balotelli, operato il mese scorso per curare la pubalgia.
L'attaccante rossonero è volato a Monaco di Baviera per una visita di controllo dalla prof.ssa Ulrike Muschaweck. Mario se l'esame andasse bene potrebbe già tornara in campo per lo scontro di giovedi sera o per l'ultima partita del 2015 contro il Frosinone. I tifosi sperano nel rientro di SuperMario, con il sogno che torni a dare vita al gioco della squadra.
Sinisa nei giorni scorsi aveva aperto la porta al possibile rientro in campo di Balotelli, ma prima è d'obbligo l'ok da parte dello staff medico. Chissà che Monaco di Baviera possa fare un dono alla società di via Aldo Rossi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.