Sport

Milan, la società: "Benevento? È solo una beffa, non è la Cavese"

La società Milan ha voluto commentare con una nota stampa il risultato di domenica tra i rossoneri e il Benevento

Milan, la società: "Benevento?  È solo una beffa, non è la Cavese"

Il gol di Brignoli e il conseguente pareggio in casa del Benevento è diventato un tormentone social amarissimo per il Milan. Non solo, ci ha pensato pure Valerio Staffelli con la consegna del Tapiro d'oro a Rino Gattuso a infilare il dito in una ferita ancora aperta e dolorante.

Il comunicato stampa

Molti commentatori e opinionisti hanno paragonato il pareggio di domenica col Benevento con il clamoroso ko, datato 1982, contro la Cavaese. La società Milan dopo tutto il circo mediatico ha voluto commentare il risultato sul campo con un comunicato stampa: "Trasformare le beffe in tragedie sportive significa farsi prendere eccessivamente la mano".

Nella nota pubblicata si legge anche: "Il Milan è stato beffato crudelmente a Benevento, dove c'è chi ha vinto di goleada e chi di strettissima misura, proprio come stavano facendo i rossoneri fino al 94'. La classifica è deludente, ma non preclude obiettivi europei. La squadra è molto contenta del lavoro che sta iniziando a fare con Rino Gattuso e le possibilità di migliorare ci sono.

Il campo lo dimostrerà", come riporta La Gazzetta dello sport.

Commenti