Cr7 potrebbe essere a un passo dalla Juventus. Il pallone d'oro è sempre più nel mirino della società bianconera. L'arrivo di Cristiano Ronaldo di fatto potrebbe cambiare radicalmente l'assetto della squadra bianconera e probabilmente la lancerebbe definitivamente verso la scalata alla Champions che ormai manca a Torino dal lontanissimo 1996. Ma Cr7 può davvero arrivare alla corte di Allegri?
A parlarne in un'intervista a Libero è un ex dirigente della Juve che qualche campione a Torino lo ha portato, uno su tutti Zinedine Zidane. Stiamo parlando Luciano Moggi che di fatto spiega quale potrebbe essere il futuro di questa trattativa che ha letteralmente acceso il mercato estivo: "Va per i 34 anni, è un grande, ma a questo punto tanto valeva tenere anche Buffon... Secondo me, il suo agente Jorge Mendes sta lavorando per fargli aumentare lo stipendio da Florentino Perez. Forse Mendes non sa che fra Real e Juve c' è un accordo di non belligeranza", ha affermato l'ex direttore generale bianconero.
Insomma secondo Moggi quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe rientrare tranquillamente in una sorta di "danza del mercato" per far lievitare l'ingaggio dell'attaccante portoghese. Ma proprio dietro quel patto di "non belligeranza" potrebbe esserci la chiave per sbloccare tutto...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.