Vincenzo Montella vuole tornare alla vittoria: il suo Milan è reduce da 4 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Il tecnico rossonero non è preoccupao e ai microfoni della Domenica Sportiva ha parlato di due giovani finito nel mirino della critica per qualche errore commesso in queste ultime partite: "Donnarumma? Il destino dei grandi campioni è essere criticati, ma non ha fatto errori grossolani, ha fatto partite da fenomeno e tutti si aspettavano che fosse la nornalità. Locatelli? Ha dimostrato di avere personalità, l’ho tenuto fuori per un problema accusato in settimana. Per i giudizi definitivi bisogna aspettare la fine, siamo partiti da una ricostruzione: nonostante non abbiamo fatto punti abbiamo padronanza del gioco e personalità".
Montella ha poi parlato del suo modo di allenare e della possibilità di allenare la Juventus: "Io sono giovane, alleno da pochissimo, mi auguro di avere sempre la predisposizione a migliorare.
Un allenatore deve portare avanti un’idea in funzione dei giocatori che hai a disposizione. "Io allenatore della Juventus? Ma se sono appena arrivato al Milan, fatemelo godere: era il mio sogno da bambino. Se la Nazionale italiana mi ha contattato? No, mai".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.