Sport

Montella: "Sto assistendo da vivo al mio funerale". Poi litiga con un tifoso

Montella è apparentemente sereno nonostante le cose al Milan non vadano per il verso giusto. Ieri, a fine partita, ha anche discusso con un tifoso: "Se ti annoiamo non venire a vederci"

Montella: "Sto assistendo da vivo al mio funerale". Poi litiga con un tifoso

Il Milan sta vivendo un momento più nero che rosso. La squadra allenata da Vincenzo Montella non riesce ad avere continuità né in campionato, dove è già lontana 16 punti dalla vetta, né in Europa dove in un girone mediocre sta sì comandando la classifica ma con molta fatica. Montella, al termine del match pareggiato contro l'Aek Atene ha commentato così a chi gli chiedeva di un possibile esonero: "Ormai è da un po' di tempo che assisto da vivo al mio funerale, è un vantaggio perchè ti accorgi di tante cose. La società però mi è vicina e mi sostiene, poi non so cosa accadrà".

Il Milan stenta ma Montella, apparentemente, è sereno visto che ha la piena fiducia della società. Secondo quanto riporta La Repubblica, il tecnico campano ha avuto un alterco con un tifoso rossonero mentre la squadra stava raggiungendo il pullman. Montella, avrebbe risposto stizzito alle provocazioni di questo supporter: "Se il gioco ti annoia, non venire più a vedere il Milan.

Un'altra brutta partita? E le altre quali sarebbero? Siamo primi nel girone, non vale?".

Commenti