Montella stuzzica l'Inter: "Hanno festeggiato come se avessero vinto"

Montella si è mostrato soddisfatto per quanto fatto vedere dal suo Milan nel derby contro l'Inter. Il tecnico campano ha poi riservato una stoccata ai nerazzurri

Vincenzo Montella stava gongolando in panchina: il suo Milan stava per portarsi a casa il derby della Madonnina, ma Ivan Perisic ha rovinato la festa dei rossoneri con il gol del pareggio al minuto 92. Il tecnico campano al termine del match ha commentato così il pari contro l'Inter: "Berlusconi era amareggiato come noi, mi dispiace per i ragazzi che avrebbero meritato questo successo. I miei giocatori vadano a dormire sorridenti per lo spirito che riescono a trasmettere, anche se sono usciti dal campo senza vittoria. Vedo il bicchiere pieno, perché la classifica è bella".

Montella ha poi riservato una stoccata all'Inter e all'arbitro Tagliavento, reo di non aver fischiato fallo su Manuel Locatelli in occasione del gol del primo gol dell'Inter: "No, non ci siamo chiusi troppo. L'Inter non stava creando molto, il 2-2 è arrivato nel finale su palla inattiva, con Handanovic in area di rigore. Mi è piaciuta la personalità della squadra, superiore all'avversario nel secondo tempo. Potevamo chiudere la partita, invece abbiamo preso un gol fortuito, casuale. Non che l'Inter meritasse di perdere, però, va detto. Ma se avesse perso...E se l'Inter, costruita per lo scudetto, festeggia questo risultato come se avesse vinto, un po' di soddisfazione c'è. Tagliavento? C'è un episodio controverso sul gol di Candreva, Perisic dà una spinta a Locatelli, ma secondo me ha arbitrato bene"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 21/11/2016 - 13:40

Mi sa che ha visto un'altra partita.

Ritratto di Trinky

Trinky

Lun, 21/11/2016 - 14:27

montella, sìì onesto....meritavi di vincere?

Ritratto di Trinky

Trinky

Lun, 21/11/2016 - 16:48

Comunque, caro Montella hai visto Lapadula prima di entrare in campo?

Filippolamonaca

Lun, 21/11/2016 - 17:25

si meritava di vincere se invece di arroccarsi per difendere il risultato, avessero continuato ad attaccare. ed è vero che il milan si è chiuso