Sport

Montolivo rinnova con il Milan: l'ironia dei tifosi rossoneri sul web

Il centrocampista classe 85 ha rinnovato il suo contratto con il Milan per altre tre stagioni legandosi ai colori rossoneri fino al 30 giugno del 2019

Montolivo rinnova con il Milan: l'ironia dei tifosi rossoneri sul web

Il rinnovo di contratto di Riccardo Montolivo era nell’aria ormai da diversi mesi e finalmente è arrivata l’ufficialità da parte del Milan: “AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo”. Oltre al capitano, dunque, anche i due esterni rossoneri hanno prolungato i rispettivi contratti per altre tre stagioni. L’ex centrocampista di Atalanta e Fiorentina ha chiuso la sua quarta stagione al Milan dove ha messo insieme 122 presenze e 7 reti. Montolivo, in questi anni difficili per i colori rossoneri, ci ha messo sempre la faccia ed è stato spesso additato e accusato dai tifosi del Diavolo come uno dei principali artefici delle debacle degli ultimi anni.

Questo rinnovo di contratto non è passato inosservato tra i supporters del Milan che hanno invaso il web commentando ironicamente il prolungamento dell’accordo con Montolivo: “Moviola in campo? L’Ac Milan si porta avanti con il rinnovo di Montolivo”. “Purtroppo i cinesi non sono arrivati in tempo per impedire il rinnovo di Montolivo”. Queste sono solo alcune delle frasi ironiche che stanno spopolando sui principali social network.

Oltre alle "dediche" ci sono anche due immagini eloquenti che mostrano il malcontento del popolo rossonero per questa notizia: la prima ritrae Homer Simpson disperato di fronte ad un muro che recita: “Montolivo 2019”, nella seconda, invece, c’è Francesco Totti, di fianco a Montolivo, che esclama: “Se gioca lui, io posso giocare per altri 100 anni”.

Commenti