Sport

Il Napoli si fionda su Pavoletti: pronti 20 milioni per il Genoa

Il Napoli ha messo nel mirino Pavoletti. De Laurentiis è pronto a prensentare al Genoa un'offerta superiore ai 20 milioni di euro per accontentare Sarri

Il Napoli si fionda su Pavoletti: pronti 20 milioni per il Genoa

Tra dieci giorni Leonardo Pavoletti compirà 28 anni: l'attaccante livornese dopo tanti anni di gavetta è nel pieno della sua maturità calcistica ed è stato seguito da diversi club italiani. Inter e Milan nel recente passato hanno manifestato un forte interesse per l'ex calciatore di Sassuolo e Varese ma ora c'è il Napoli di Sarri che lo ha messo prepotentemente nel mirino per sostituire l'infortunato Arkadiusz Milik.

Pavoletti al Genoa ha messo insieme 25 reti in 43 presenze: numeri elevati per un giocatore che ha dimostrato di vedere la porta come pochi altri centravanti in circolazione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alla riapertura del mercato di gennaio, Aurelio De Laurentiis busserà alla porta del collega Enrico Preziosi per richiedergli Pavoletti. Gli azzurri avrebbero giù presentato un'offerta superiore ai 20 milioni di euro e il numero uno rossoblù e lo stesso attaccante ci starebbero pensando seriamente.

Il Genoa metterebbe a bilancio una corposa plusvalenza, mentre il calciatore farebbe un salto di qualità e giocherebbe anche in Europa.

Commenti