Scripta manent

Nazionale in alto con Mancini? Cosa dice la sua grafia

Dall’analisi della grafia di Roberto Mancini emerge un groviglio di pensieri, di convinzioni e d’incertezze che lo condizionano sempre quando deve prendere delle decisioni

Nazionale in alto con Mancini? Cosa dice la sua grafia

Dall’analisi della grafia di Roberto Mancini emerge un groviglio di pensieri, di convinzioni e d’incertezze che lo condizionano sempre quando deve prendere delle decisioni. La notevole sensibilità e una certa ritrosia di carattere, lo portano a non manifestare facilmente il proprio pensiero, rendendolo enigmatico e impenetrabile. Il notevole senso estetico di cui è dotato lo rende raffinato anche nei sentimenti intimi. La sensibilità e l’amore per la sua professione, insieme alle sue capacità di organizzazione, lo rendono particolarmente attento alle scelte che riguardano la sua vita professionale. L’ambizione diventa per lui un pregio in quanto lo spinge a dare il meglio di sé e ad ottenere traguardi importanti. Un limite sembra dato dal fatto che può subire simpatie e antipatie verso certe persone con cui diventa selettivo.

La forte ambizione, se non saturata, potrebbe creare dell’insofferenza verso tutto e tutti, obbligandolo a cercare “nuovi lidi”. (Clicca qui per guardare la firma di Mancini)

Commenti