Sport

Nina Moric pronostica: "Scudetto Juve o Benevento. Fiorentina in B" La rabbia dei tifosi

La Moric ha postato provocatoriamente: "Fiorentina Cagliari e Chievo in B è già scritto. Lo scudetto sarà una lotta fra Juve e Benevento"

Nina Moric pronostica: "Scudetto Juve o Benevento. Fiorentina in B" La rabbia dei tifosi

Nina Moric non finisce mai di stupire. La modella croata, sui social network, non perde mai occasione per puntare il dito contro qualcuno o per provocare reazioni da parte degli utenti che popolano Facebook. La Moric, in occasione della prima giornata di campionato, ha voluto lanciare questa provocazione, naturalmente colta dai diversi tifosi presenti sui social: "Fiorentina Cagliari e Chievo in B è già scritto. Lo scudetto sarà una lotta fra Juventus e Benevento fino all'ultima giornata. Buon campionato a tutti".

La Moric è stata subito presa di mira da diversi utenti con frasi piccate come: "Dovrebbero toglierti la libertà di parola", o "Se azzecchi i pronostici, come i compagni di vita,posso stare tranquillo.. visto che sono di Cagliari..!!", ad altri molto pesanti, che non vale nemmeno la pena di riprendere. Altri tifosi, invece, hanno preferito usare l'ironia per commentare il post della bella modella croata che, per l'ennesima volta, è riuscita nel suo intento: creare dibattito e discussione.

[[]]

Commenti