Il derby di Roma si giocherà senza metà coreografia. La parte mancante? Quella della Curva Nord. Già perché la curva dei tifosi della Lazio ha annunciato ufficialmente che per mancanza di fondi non potrà allestire il consueto spettacolo pre-partita. Insomma, niente soldi, niente coreografia.
E così Gli Irriducibili, ultrà storici della società biancoceleste ,entreranno cinque minuti dopo il fischio d’inizio per protesta contro gli altri tifosi che non li sostengono economicamente.
Ecco il loro comunicato: "Purtroppo come avevamo preannunciato domani la Curva Nord non attuerà nessun tipo di scenografia contro repressioni e benpensanti! Entreremo a partita iniziata! Noi al contrario di chi avremo di fronte abbiamo dato durante gli anni alla nostra tifoseria la possibilità di tornare a casa comunque vittoriosa a prescindere dal risultato sportivo.
Questa volta tutto questo non ci sarà! Ci saranno comunque 90 minuti di tifo incessante per la nostra amata Lazio. Non imponiamo a nessuno la nostra decisione in quanto è una scelta di gruppo. Ma chiediamo comunque di non occupare i posti in basso della Curva fino alla nostra entrata".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.