Sport

Perform e Mediaset trovano l'accordo: tre partite di Serie A su Premium

Mediaset ha trovato un accordo con Perform e dal primo agosto gli abbonati a Premium potranno accedere ai contenuti dalla piattaforma DAZN. Tre partite di Serie A per un totale di 114 match stagionali

Perform e Mediaset trovano l'accordo: tre partite di Serie A su Premium

Un mese fa circa, Sky e Perform si sono assicurati i diritti tv del triennio 2018-2021 del campionato di Serie A. La piattaforma satellitare si è assicurata i pacchetti uno e due e consentirà ai propri abbonati di poter vedere sette partite sulle dieci in programma. Perform, invece, con il pacchetto numero tre ha acquisito il posticipo di sabato alle 20:30, l'anticipo dell'ora di pranzo della domenica alle ore 12:30 e una partita pomeridiana, sempre di domenica alle 15. Da tutto questo era rimasto fuori Mediaset Premium che aveva deciso di non partecipare al bando dei diritti tv della Serie A in quanto ritenuto inaccettabile. Da oggi, però, anche gli abbonati a Premium calcio possono gioire parzialmente dato che Mediaset ha trovato un accordo con Perform per poter seguire gli eventi televisivi dalla piattaforma DAZN.

Dal primo agosto, dunque, sarà possibile accedere ai contenuti su tutti i device digitali, comprese naturalmente le smart tv. Ecco il comunicato ufficiale: "Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un'offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2". Il costo dell'abbonamento non varierà e anzi sarà ridotto ulteriormente visto che sarà di 19,90 euro al mese.

Con questo servizio gli abbonati Premium potranno seguire l'anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, gli highlights di tutte le partite del massimo campionato, tutti i match di serie B in esclusiva assoluta pay.

Commenti