Finisce 2-2 l'attesissimo derby di Milano tra il Milan di Vincenzo Montella e l'Inter di Stefano Pioli con i rossoneri che vengono gelati da Perisic al minuto 92. I rossoneri salutano Silvio Berlusconi alla sua ultima Stracittadina da proprietario del club. Nel primo tempo è l'Inter a fare la partita ma è Suso a trovare il gol del vantaggio al minuto 43' con un gran tiro a giro che non dà scampo ad Handanovic. Nel secondo tempo Candreva la pareggia con una gran botta da fuori sotto l'incrocio dei pali, ma al minuto 58 il Milan torna avanti con un altro gran gol dell'indemoniato Suso. L'Inter spreca molto e il Milan abbassa troppo il baricentro e al minuto 92 da palla inattiva i nerazzurri trovano il pari con Perisic che la mette in rete da un metro dopo la spizzata di testa di Murillo. Il Milan aggancia la Roma a quota 26 punti, mentre l'Inter sale a quota 18.
Nella prima frazione il Milan, timidamente, reclama un rigore al 2 minuto quando Medel in area trattiene un po' per la maglia Niang e la palla si spegne sul fondo: Tagliavento concede la semplice rimessa dal fondo per l'Inter. Minuto 11, colpo di testa di Kondogbia: palla alta. Minuto 14', Candreva fa viaggiare sulla destra Joao Mario che mette in mezzo: la palla giunge a Icardi che in spaccata in qualche modo serve Perisic che conclude debolmente tra le braccia di Donnarumma. Minuto 19' ammonito Kondogbia. Minuto 22' sul taccuino dell'arbitro Tagliavento finisce anche Kucka. Minuto 24' cross di D'Ambrosio perfetto per Perisic che in tuffo di testa la mette fuori: ottima occasione sprecata dall'Inter. Minuto 25' ancora Kondogbia di testa: palla fuori di molto. Minuto 29' ci prova Candreva d fuori area: palla alla sinistra di Donnarumma. Minuto 35' cross di Brozovic testa di Perisic: palla fuori. Minuto 37' fuori Medel nell'Inter per infortunio, dentro Murillo. Minuto 38' tiro sbagliato di Candreva e la palla giunge a Icardi che non è in fuorigioco ma è pià avanti rispetto al pallone e non trova l'impatto con il pallone. Minuto 40 tiro senza pretese di De Sciglio: para Handanovic. Minuto 42' palla mortifera persa da Brozovic: il contropiede del Milan però si tramuta in un nulla di fatto. Minuto il Milan va in vantaggio con il gol di Suso che con il mancino a giro non lascia scampo ad Handanovic.
Il secondo tempo riparte con gli stessi intrepreti che hanno chiuso i primi 45 minuti. Minuto 49' tiro di Bonaventura da dentro l'area di rigore deviato da D'Ambrosio che per poco non beffa Handanovic. Minuto 50' tiro di Candreva: para in due tempi Donnarumma. Minuto 51' tiro di Suso: palla fuori di molto. Minuto 53 ecco il pareggio dell'Inter con Candreva che piazza un gran destro sotto l'incrocio dei pali: bellissima rete del nazionale italiano. Minuto 56' grande azione di Joao Mario sulla destra: il portoghese converge e tira ma la conclusione viene strozzata dalla difesa rossonera. Minuto 58' ecco il 2-1 del Milan ancora con Suso che riceve palla da Bacca, salta nello stretto Miranda e la mette alle spalle di Handanovic (grave errore di Murillo nella circostanza). Minuto 67' grande palla di Candreva per Perisic che calcia al volo di sinistro: palla che sibila alla sinistra di Donnarumma.
Minuto 69' gran palla in verticale di Brozovic per Icardi che si divora un gol facile non trovando l'impatto col pallone. Minuto 83' cross velenoso di Perisic: blocca Donnarumma. Minuto 92' ecco il gol dell'Inter con Perisic: sul calcio d'angolo battuto dalla destra, spizzata di Murillo e gol del croato che gela la San Siro rossonera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.