Quando la ragazza di Allegri chiamava ladri quelli della Juve Chiuso il profilo

La modella Gloria Patrizi ha attaccato i Bianconeri mentre il fidanzato sedeva sulla panchina del Milan. Dopo l'accordo con la Juve il profilo è stato immediatamente chiuso

Allegri a passeggio con la fidanzata Gloria Patrizi
Allegri a passeggio con la fidanzata Gloria Patrizi

Non bastavano i dissapori con i tifosi bianconeri che sui social network hanno espresso la loro insoddisfazione per la scelta dell'ex tecnico milanista come sostituto di Antonio Conte, e le presunte incompatibilità con Pirlo, che Massimiliano Allegri ha provveduto a tacitare subito nella conferenza stampa di presentazione.

La stampa ha ritrovato e segnalato anche i messaggi su Twitter che la fidanzata del tecnico, la 28enne modella Giorgia Patrizi aveva pubblicato sul proprio profilo ufficiale contro la Juventus. All'epoca Allegri sedeva sulla panchina rossonera e nel campionato 2011 – 2012, le due squadre furono acerrime rivali proprio per la conquista dello scudetto.

Un primo tweet si riferisce alla vittoria che la Juventus ottenne nella Supercoppa italiana ai danni del Napoli che fu liquidata con "Juve vergogna d'Italia. Migliore in campo Mazzoleni. #solocosìpossonovincere". Altri messaggi sempre sullo stesso social network in occasione della gara disputata dal Milan sul campo di Catania, quando ai Rossoneri non fu assegnata una rete "fantasma", messa a segno da Robinho, che provocò un "Quando le immagini parlano da sè. Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #JuveM...#Marotta#RIDICOLI". Non sono mancati anche gli attacchi personali ad Antonio Conte per il quale è stato twittato un paragone non certamente esemplare "Date un sigaro e un cappello a #Conte e diventa Al Pacino...Semplicemente #RIDICOLO".

Ora il corso degli eventi ha riservato alla fidanzata di

Allegri la sorpresa dell'accordo dell'amato proprio con la società nemica e quindi la necessità di cambiare immediatamente registro, tanto che il profilo ufficiale della modella è stato immediatamente chiuso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica