Sport

Il Racing Avellaneda vince il campionato argentino e il tifoso riesuma il teschio del nonno defunto

La follia in Argentina a opera di un tifoso del Racing Avellanda, che ha vinto il campionato: "L'ho tirato fuori dal loculo e l'ho tenuto in mano per tutta la partita"

Il Racing Avellaneda vince il campionato argentino e il tifoso riesuma il teschio del nonno defunto

Il Racing Avellaneda è campione d'Argentina, per la 18esima volta. Ai biancocelesti è bastato il pareggio casalingo per 1-1 contro il Tigre per trionfare, con un turno d'anticipo, facendo esplodere di gioia la bolgia ammassatasi al "El Cilindro", lo stadio Juan Domingo Perón dove gioca il Racing. Ecco, sugli spalti, però, c'è stato qualcosa di particolare. O meglio, c'era qualcuno di particolare. Un tifoso, infatti, ha visto tutta la partita decisiva reggendo in mano un teschio. Vero. Già, un ultra sostenitore della squadra ha riesumato dalla tomba il teschio di suo nonno tifoso e defunto per portare fortuna e per far vivere al caro quell'emozione.

"Fa parte dela cabala del club.

E mio nonno sarebbe orgoglioso del gesto che ho fatto", racconta lui ai microfoni di Tnt Sports Gabriel Aranda, fan sfegatato del Racing è stato ripreso per le strade di Avellaneda con il teschio di suo nonno Valentin Aguilera in mano.

Commenti