Dal Real al City all'Arsenal, la serata no delle "big"

Ibrahimovic e Huntelaar si fanno rimpiangere. Cade il Manchester City: inutile l'ingresso di Balotelli nel finale

Dal Real al City all'Arsenal, la serata no delle "big"

Solo un rigore di Kerzhakov al 72' ha permesso allo Zenit di battere l'ostico Anderlecht e ridare speranze a Spalletti. Ci prende gusto Zlatan Ibrahimovic che trascina il Paris St. Germain al successo sul campo della Dinamo Zagabria. E' di Ibra il primo gol al 36', raddoppia l'ex romanista Menez ma poi lo svedese, in vena di spettacolo, gigioneggia e si mangia tre grosse occasioni. A completare la festa di chi ha vestito il rossonero ci pensa Huntelaar, uno che da quando se n'è andato dal Milan, segna a ripetizione. L'olandese dello Schalke all'Emirates Stadium castiga l'Arsenal con un gran tiro dal limite al 76' dopo che nel primo tempo non si era mai visto in campo (arriva poi il raddoppio di Afellay).

La festa tedesca è completata dal Borussia che supera il Real Madrid grazie ai gol di Lewandowski e Schmelzer, con Cristiano Rolando che ottiene il momentaneo pareggio. Cade 3-1 il Manchester di Mancini ad Amsterdam contro lo scatenato Ajax. Inutile l'ingresso di Balotelli nel finale. Bene anche il Porto sulla Dinamo Kiev.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica