Real-Juventus a nervi tesi: rissa nel tunnel degli spogliatoi

Al termine di Real Madrid-Juventus si sarebbe scatenata una rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi del Bernabeu. Si preannunciano pesanti squalifiche per i giocatori di ambo le squadre

Real-Juventus a nervi tesi: rissa nel tunnel degli spogliatoi

Real Madrid-Juventus ha lasciato degli strascichi importanti tra le due squadre. Le tensioni sono state tante durante i 180 minuti ma il rigore concesso dall'arbitro Oliver ai blancos al minuto 93' ha fatto saltare i nervi ai bianconeri. In campo tutti, o quasi, i calciatori della Juventus hanno circondato il fischietto inglese per contestare la sua decisione, con il direttore di gara che ha poi deciso di espellere il capitano Buffon per eccesso di proteste.

Secondo quanto riporta La Repubblica, però, le tensioni sarebbero continuate anche a fine gara nel tunnel che porta agli spogliatoi. Una rissa che avrebbe coinvolto diversi giocatori delle due squadre e a quanto pare sarebbe stato il brasiliano Marcelo ad accendere la miccia.

Lui, altri calciatori della Juventus e Sergio Ramos, in quanto seduto in panchina e non autorizzato perché squalificato, rischiano una pesante squalifica da parte dell'Uefa. Da segnalare però il bell'abbraccio a fine partita tra il croato Luka Modric e l'argentino Gonzalo Higuain che hanno condiviso diversi anni a Madrid.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica