Non c'è pace per la Roma di Rudi Garcia, che nel match contro la Roma di questo weekend in caso di sconfitta potrebbe anche capitolare. A distanza di un paio di giorni dalla stentata qualificazione in Champions League - ottenuta con un misero pareggino in casa col Bote Borisov e accolta dai fischi e dagli insulti dell'Olimpico - trapelano particolari sconcertanti relativi al finale di quella partita. Particolari di cui dà conto La Gazzetta dello Sport e che riguardano due star giallorosse, Miralem Pjanic e Kostas Manolas. I due, dopo il fischio finale (e questo si era visto) hanno iniziato a discutere, già mentre scendevano le scalette che dal terreno portano agli spogliatoi.
La discussione, poi, è continuata nel tunnel con "toni sempre più alti - scrive la Gazza - che presto diventano insulti, rigorosamente in lingua italiana". La discussione sarebbe sorta per la cattiva gestione del pallone da parte di Manolas nelle fasi finali di gioco, che Pjanic gli avrebbe sonoramente rimproverato.
E la discussione, poi, nello spogliatoio sarebbe trascesa: "Secondo voci non confermate, i due avrebbero alzato ancora di più il tono della discussione, tanto che sarebbe servito l'intervento di un dirigente per sedare la lite".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.