Chi l'avrebbe mai detto che Mohamed Salah fosse un fumatore? Nessuno, vero? Già, infatti, non lo è. Ma è stato lui stesso a farlo credere in una campagna choc antifumo, grazie a un suo sosia.
Il calciatore del Liverpool – che sabato 1 giugno si giocherà la finale di Champions a Madrid contro il Tottenham – ha pubblicato sui propri profili social uno spot contro il vizio delle "bionde" creando scompigli tra i tifosi di calcio, soprattutto quelli dei Reds.
Ma veniamo, per l'appunto, al filmato. Nella pubblicità progresso l'attaccante egiziano palleggia nell'oscurità, salvo poi aprire un pacchetto di sigarette, estrarne una e iniziare a fumarla, con gusto. In realtà poco dopo compare il vero Salah, che rassicura tutti: "Pensavate che fossi io? Eravate preoccupati? Smetti di fumare, vivi meglio".
"Per qualche secondo ho pensato davvero che fosse veramente lui ed è stato terrificante", ha scritto un utente
inglese su Twitter. "Salah ci ha ingannati tutti: è un messaggio geniale", gli ha fatto eco un altro, molto sorpreso dall'efficacia dello spot. Che dire? "Momo" Salah ha fatto gol anche in questo caso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.