Sport

Sanchez, soldi a una donna per fare sesso: "Mi ha dato 1000 sterline"

Alexis Sanchez, in procinto di passare dall'Arsenal allo United, è stato accusato da una studentessa: "Mi ha chiesto quanto volevo essere pagata per fare sesso con lui"

Sanchez, soldi a una donna per fare sesso: "Mi ha dato 1000 sterline"

Alexis Sanchez, ex giocatore di Udinese e Barcellona, tra poche ore o al massimo tra qualche giorno, passerà ufficialmente dall'Arsenal di Wenger al Manchester United di José Mourinho. Il cileno andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e i Gunners per non perderlo a zero lo venderanno ai Red Devils ricevendo in cambio un altro giocatore: l'armeno ex Borussia Dortmund e Shakhtar Donetsk Henrikh Mkhitaryan.

Sanchez, però, non è chiacchierato solo per il calciomercato ma anche per il gossip. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, Paulina Sobierajska una ragazza di 20 anni avrebbe dichiarato di essere stata pagata dal 29enne per fare sesso: "C’era questo ragazzo che mi guardava e sorrideva. Non sapevo chi fosse. Continuava a fissarmi e a sorridere. Era un po’ strano. Poi un uomo si è avvicinato e mi ha detto che c’era un ospite speciale e che era davvero interessato a parlare con me. Ho chiesto chi fosse e ha detto che era Alexis Sanchez, un calciatore dell’Arsenal".

La donna ha poi continuato: "Non sapevo chi fosse. Ha detto che Alexis gli ha chiesto di chiedergli di dargli un prezzo di quanto sarebbe costato fare l’amore con me. Ero scioccata. per scherzare ho detto 10.000 sterline per farlo sembrare stupido. Alexis mi ha abbracciato e mi ha offerto dello champagne. Mi ha fatto uno spogliarello. Si è tolto la maglietta e ha ballato per me per il gusto di farlo. Ha un corpo fantastico. Lui è davvero divertente.

Parla metà spagnolo e metà inglese ed è un ragazzo di bell’aspetto".

Commenti