Sport

Sassuolo: infortunio Pegolo e si segue il portiere dell'Iran

Si anima il mercato del Sassuolo, con la formazione di Di Francesco che è sempre alla ricerca di un portiere. Alla formazione emiliana piace Michael Agazzi, ma a sorpresa, nelle ultime ore è spuntata anche una pista iraniana

Sassuolo: infortunio Pegolo e si segue il portiere dell'Iran

Il Sassuolo, a causa del lungo stop previsto per il suo titolare della scorsa stagione, il 33enne Pegolo, è ancora alla ricerca di un portiere e Di Francesco non nasconde il suo apprezzamento nei confronti del portiere milanista Michael Agazzi, che potrebbe anche essere ceduto dai Rossoneri se riusciranno a piazzare il colpo Diego Lopez.

Intanto, sempre riguardo all'estremo difensore c'è da registrare una proposta che arriva dalla Russia e riguarda il portiere della nazionale iraniana, Alireza Haghighi. Il 26enne portiere sarebbe in uscita dal Rubin Kazan, proprietario del suo cartellino, ed i russi lo hanno proposto alla società del patron Squinzi con la formula del prestito secco, disposti anche a contribuire con il 60% del suo ingaggio. Una proposta che il Sassuolo deve studiare attentamente, anche se la preferenza rimane per Agazzi, che dopo la mezza stagione da separato in casa con il Cagliari e l'altra mezza nel Chievo, è approdato finalmente al Milan. Agazzi vuole comunque giocare con continuità, cosa che la compagine emiliana gli potrebbe offrire.

Sempre per quanto riguarda il Sassuolo, è in atto anche il tentativo di portare in rosa un esterno offensivo, oltre ad un centrocampista. Squinzi non vuole ripetere la stagione densa di problemi, come è stata quella passata e vuole conquistare quanto prima la salvezza e pertanto cerca di rinforzare adeguatamente la sua rosa; la soluzione per il ruolo di esterno potrebbe essere rappresentata da Gianluca Caprari, che è attualmente in comproprietà tra il Pescara ed i giallorossi della Roma.

Alla società emiliana stanno puntando a rilevare una delle due quote.

Commenti