L'asse Juventus-Inter è bollente. A rivelarlo è il quotidiano sportivo Tuttosport. In prima pagina infatti riporta la svolta nello scambio che porterebbe a Torino l'attaccante Mauro Icardi e a Milano l'asso argentino Gonzalo Higuain.
La rivelazione
La clamorosa operazione di mercato parte da un sì, quello espresso da Spalletti e Allegri, che non si opporebbero allo scambio. Il tecnico neroazzurro non gradirebbe perdere il suo asso ma sa benissimo che sull'argentino pende una clausola da 100 milioni valida per l'estero dall'1 a al 15 luglio. Dettaglio che porterebbe all'Inter molti soldi ma che costringerebbe la società a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante, mentre se andasse in porto lo scambio con i bianconeri si troverebbe in casa un bomber prolifero e con già tanta esperienza internazionale. Allegri invece stima Icardi e lo ritiene adatto ad insaccara i cross dei vari Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala.
L'unico problema è il conguaglio economico che spetterebbe all'Inter.
Al momento non c'è un accordo suglio ipotetici 50 milioni che la Juventus dovrebbe versare ai neroazzurri. La Juventus intato si guarda attorno e i nomi caldo in caso di addio al Pipita sarebbero Morata o Lewandowski.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.