Sport

Serie A, il Benevento perde ancora. Pareggi per Torino e Fiorentina

Serie A, vittori esterne per Sassuolo e Cagliari sui campi di Benevento e Udinese. La Sampdoria batte la Juventus. Pari tra Spal-Fiorentina e Torino-Chievo

Serie A, il Benevento perde ancora. Pareggi per Torino e Fiorentina

Dopo gli anticipi di ieri, che hanno visto le vittorie di Napoli e Roma su Milan e Lazio, la 13esima giornata di Serie A è proseguita oggi alle 12:30 con l'anticipo dell'ora di pranzo vinto per 1-0 dal Genoa di Ballardini, sul campo del Crotone di Nicola. Nel pomeriggio, invece, si sono disputate 5 partite con la Juventus di Allegri che ha perso malamente per 3-2 contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Finisce 1-1 tra Spal e Fiorentina: in gol Paloschi per i ferraresi, Chiesa per i viola. Il Sassuolo è corsaro per 2-1 sul campo del Benevento: in rete Matri, Armenteros e Peluso nel finale di partita. Finisce 1-1 tra il Torino di Mihajlovic e il Chievo di Maran: in gol Hetemaj e Baselli. Belotti fallisce un calcio di rigore. Il Cagliari di Rastelli espugna 1-0 il campo dell'Udinese grazie a un gol di Joao Pedro.Questa sera ci sarà il posticipo tra l'Inter di Spalletti e l'Atalanta di Gasperini, mentre domani sera il Verona di Pecchia ospiterà il Bologna di Donadoni e chiuderà la 13esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 35, JUVENTUS 31, ROMA* E INTER* 30, LAZIO* 28, SAMPDORIA* 26, MILAN 19, TORINO 18, , FIORENTINA E CHIEVO 17, ATALANTA* 16, CAGLIARI 15, BOLOGNA* 14, UDINESE E CROTONE 12, SASSUOLO 11, E SPAL 10, GENOA 9, VERONA *6, BENEVENTO 0.

*una partita in meno

Commenti