Serie A, Lazio e Atalanta muovono la classifica. Brutta sconfitta per la Fiorentina

Serie A, il Genoa ferma la Lazio sul pareggio, la Fiorentina cade in casa nel derby contro l'Empoli. Cagliari show contro il Chievo. Pari anche per Bologna e Torino

Serie A, Lazio e Atalanta muovono la classifica. Brutta sconfitta per la Fiorentina

La 32esima giornata di Serie A si svilupperà in tutta la giornata di sabato e dopo l'incredibile derby tra Inter e Milan, finito 2-2 al 97', si sono giocate 7 partite alle ore 15. La Juventus ha avuto la meglio sul campo del Pescara grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain, mentre la Roma di Spalletti ha pareggiato 1-1 in casa contro l'Atalanta di Gasperini. La Lazio di Simone Inzaghi rimonta due volte il Genoa di Juric: Biglia e Luis Alberto riprendono i gol di Simeone e dell'ex Goran Pandev.

La Fiorentina cade malamente, in casa, per 2-1 contro l'Empoli di Martusciello che allunga sul Crotone di Nicola che ha pareggiato per 1-1 sul campo del Torino di Mihajlovic. Il Cagliari è scatenato contro il Chievo Verona di Maran e gli rifila un secco 4-0 frutto della doppietta di Joao Pedro e i gol di Sau e Borriello. Finisce 0-0 il match tra Palermo e Bologna allo stadio Barbera. Il Sassuolo di Di Francesco torna finalmente alla vittoria e batte per 2-1, in rimonta, la Sampdoria di Giampaolo. La 32esima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo del San Paolo tra il Napoli di Sarri e l'Udinese di Del Neri.

CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS

80, ROMA 72, NAPOLI 67*, LAZIO 61, ATALANTA 60, MILAN 58, INTER 56, FIORENTINA 52, TORINO 45, SAMPDORIA 45, UDINESE 40*, CAGLIARI E CHIEVO 38, BOLOGNA 35 E ASSUOLO 32, GENOA 30, EMPOLI 26, CROTONE 21, PALERMO 16, PESCARA 14

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica