Calcio

Il sorteggio europeo in versione hot: vietato ai minori

Nel Derby arabo in testa al campionato succede di tutto, perfino un rigore negato a CR7, sconfitto e tra le ovazioni del pubblico di casa a Messi

Il sorteggio europeo in versione hot: vietato ai minori

Ascolta ora: "Il sorteggio europeo in versione hot: vietato ai minori"

Il sorteggio europeo in versione hot: vietato ai minori

00:00 / 00:00
100 %

Nel Derby arabo in testa al campionato succede di tutto, perfino un rigore negato a CR7, sconfitto e tra le ovazioni del pubblico di casa a Messi. La gara è tatticamente da infarto ma divertente, i tanti campioni giocano senza schemi sfogando il loro talento. Più gratificante di molte sfide di A in tv.

***

Federica Zille di DAZN chiede a Immobile un commento su gironi Europei, Re Ciro è campione in carica e risponde senza imbarazzo ma il CT Spalletti nelle ultime due partite non l'ha convocato: ci sarà.

***

Disdicevole, certo: ma un tempo i calciatori che litigavano se le davano in campo con stretta di mano al 90º: ai giorni d'oggi, invece, il battibecco social tra Gagliardini e Rabiot ci uccide i neuroni per giorni con il loro bisticciare al livello di «specchio riflesso»

***

Incidente osè ai sorteggi di Euro24. Per un'interferenza audio birichina è stato trasmesso l'audio di un film hot. Inutile dire che la clip dell'episodio è stata condivisa miliardi di volte.

***

Per come ha fatto vincere la Roma contro il Sassuolo i fan giallorossi da questa settimana si augureranno fra loro «Merry Kristensen».

***

Zero gol presi da Donnarumma col PSG: anche perché è stato espulso dopo 10 minuti per un fallaccio fuori area.

***

Finale al veleno in Udinese-Verona, Cioffi su Dazn sembra incendiare tutto: «Meritavamo di vincere, siamo una squadra fortissima e ci hanno rubato la partita».

Però poi aggiunge: «Questo è quello che non dirò mai». Uffa, che noia!

Commenti