Luciano Spalletti ha concesso solo tre minuti a Francesco Totti nella sfida vinta per 3-1 dalla Roma contro la Juventus. Il capitano giallorosso è entrato in campo al 91', a risultato già acquisito, al posto di Salah. A fine partita la squadra ha gioito e festeggiato insieme ai tifosi, tutti tranne uno: Totti. Il 40enne è uscito dal campo scuro in volto ed ha imboccato la via degli spogliatoi senza andare sotto la curva festante dei tifosi giallorossi.
Totti andrà in scadenza di contratto con la Roma il 30 giugno del 2017 e dovrebbe dire addio al calcio giocato dopo 25 anni di onorata carriera. Il suo rapporto con il tecnico di Certaldo non è mai stato idilliaco ma il mancato ingresso contro il Milan, nella scorsa giornata di campionato, e il "brodino" dei 3 minuti contro la Juventus hanno incrinato ancora di più il rapporto tra i due. Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, ha cercato di stemperare con una battuta: "Totti? Oggi l’ho messo tardi e mi è sembrato anche arrabbiato...".
Il tecnico della Roma ha poi parlato delle possibilità di vincere lo Scudetto: “Lo Scudetto? Sì, i numeri dicono così, ma la realtà è quella che vi ho sottolineato prima. La Juve è brava a mantenere altissima la tensione, può capitargli di non essere al meglio, ma gli capita una volta ogni mille...”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.