Sport

"Svegliati!". La gaffe di Cuadrado dopo la Coppa Italia

Juan Cuadrado ha celebrato la vittoria sulla Sampdoria in Coppa Italia scambiandolo però per un match di campionato. L'ironia di Morata e Dybala sui social

"Svegliati!". La gaffe di Cuadrado dopo la Coppa Italia

La Juventus ha vinto 4-1 contro la Sampdoria in Coppa Italia, buon viatico per il big match di campionato di domenica sera contro il Milan di Stefano Pioli. A sbloccare il match dello Stadium ci ha pensato una punizione di Juan Cuadrado che ha beffato il portiere dei blucerchiati. Il colombiano a fine partita ha celebrato una vittoria importante sui social ma la sua gaffe non è passata di certo inosservata soprattutto tra i suoi compagni di squadra. L'ex Chelsea, Fiorentina e Udinese ha prima definito il suo compagno Dybala un mago ed ha poi festeggiato con un +3, come a dire: "Abbiamo conquistato i tre punti", scambiando di fatto la Coppa Italia per il campionato. "+3 cosa? Ahahaha", il commento ironico di Dybala alla gaffe di Cuadrado. Dopo l'argentino anche lo spagnolo Alvaro ha punto il compagno di squadra: "Incredibile, svegliati panita!".

Voglia di rivalsa

La Juventus vuole chiudere in crescendo e potenzialmente con un titolo questa stagione che nella prima parte ha regalato più dolori che gioie. Coppa Italia e Champions League sono ancora due obiettivi alla portata, mentre per la lotta scudetto la Vecchia Signora è un po' attardata anche se nel calcio mai dire mai. L'ambiente sembra aver ritrovato compattezza e anche i risultati iniziano ad arrivare. Il prossimo match di campionato contro il Milan di Stefano Pioli sarà uno spartiacque importante per la squadra di Allegri che vincendo darebbe un grande segnale a tutti. Con tre punti, infatti, la Juventus salirebbe a quota 44 punti, a soli quattro punti proprio dal Diavolo.

L'obiettivo della Juventus, ad oggi, ovviamente è arrivare in Champions League e con gli ultimi risultati è ampiamente alla portata. Cinque squadre per quattro posti e ancora 16 giornate da giocare che si preannunciano infuocate ed interessanti. La Juventus c'è e ha ritrovato anche lo spirito dopo una prima parte di stagione molto difficile.

L'infortunio di Chiesa è stato sicuramente un brutto colpo da attutire ma il ritorno al gol, il secondo consecutivo, e di Paulo Dybala sono le notizie liete per Allegri con la società che ora si augura di trovare anche un accordo per il prolungamento del contratto del 28enne di Laguna Larga.

Commenti