Sport

Thohir chiede scusa ai tifosi dell'Inter: "Chiedo perdono per il lapsus sui tre olandesi"

Thohir ha spiegato: "L'intervista è stata fatta il 17 agosto a Jakarta, quando c’era il countdown per i giochi asiatici. C’era molta pressione e avevo molte cose in testa"

Thohir chiede scusa ai tifosi dell'Inter: "Chiedo perdono per il lapsus sui tre olandesi"

Erick Thohir, nei giorni scorsi, ha commesso un grosso strafalcione. Il tycoon indonesiano, infatti, ha dichiarato: "Sono tifoso dell'Inter dai tempi dei tre olandesi". Naturalmente il Presidente del club nerazzurro voleva dire tedeschi, riferendosi a Klinsmann, Brehme e Matthaus e non a Rijkaard, van Basten e Gullit che invece fecero le fortune del Milan. L'indonesiano, dal suo profilo Twitter, chiese subito scusa per la gaffe che aveva fatto infuriare molti tifosi dell'Inter: "Naturalmente volevo dire i tre tedeschi e non i tre olandesi"

Thohir, però, è tornato sull'argomento e si è voluto scusare nuovamente per quanto affermato nei giorni scorsi. Ecco le sue parole intervistato dal The Straits Times: “Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter, quello che volevo dire era il trio di tedeschi. E’ stato un lapsus, ma non è una scusa. L’intervista è stata fatta il 17 agosto a Jakarta, un giorno prima c’era il countdown per i giochi asiatici. C’era molta pressione e avevo molte cose in testa. Questo ha causato questo lapsus e voglio chiedere scusa ai tifosi. So la differenza tra i giocatori tedeschi e olandesi.

L’Inter non ha mai avuto un trio olandese”.

Commenti