Il Milan di Gattuso ha perso, male, sul campo contro la Juventus di Allegri ma i tifosi del Diavolo hanno vinto sugli spalti per attaccamento ai colori e soprattutto per la bellissima coreografia esposta in Curva Nord. I supporters rossoneri infatti hanno dato vita ad una coreografia maestosa con la faccia di Joker e un poker d'assi, con la scritta "All in". Questo voleva essere un invito alla squadra a dare il tutto per tutto, anche se i calciatori del Milan ci sono riusciti per solo un tempo.
La coreografia pensata dai tifosi del Milan, però, è tornata indietro come un boomerang visto poi il risultato finale che recita 4-0 in favore della Juventus.
I bianconeri, dunque, hanno servito il poker ai rossoneri che hanno dovuto incassare una delle sconfitte più pesanti, in una finale, della loro storia. Sui social network i tifosi della Juventus, e non solo, si sono divertiti a rimarcare come i supporters del Milan siano stati profetici sul risultato della finale...ma in favore della Vecchia Signora:
L'unica cosa che ha azzeccato il #Milan stasera, il risultato#JuveMilan pic.twitter.com/jWAvPdJn30
— Matteo Caronni (@MCaronni) 9 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.