Ufficiale, Gallinari va da Denver ai Clippers: guadagnerà 65 milioni di dollari
7 Luglio 2017 - 15:14Gallinari ha sottoscritto un contratto triennale con i Los Angeles Clippers. Denver saluta il suo ex giocatore: "Cestista esemplare, sarà sempre amato dai tifosi"

Danilo Gallinari, ormai, è da 9 anni in Nba. Il talento di Sant'Angelo Lodigiano dopo 3 anni in forza ai New York Knicks e 6 anni a Denver ha firmato un contratto per i Los Angeles Clippers. Ecco la foto postata dal club:
Benvenuti a LA, @gallinari8888!pic.twitter.com/MvqWuaTvZG
— LA Clippers (@LAClippers) 6 luglio 2017
Il 28enne prenderà la maglia numero 8 e ha firmato un contratto da ben 65 milioni di dollari, in tre anni, diventando così l'italiano più pagato. Anche il suo ex club, Denver, su Twitter gli ha voluto rendere omaggio:
Thanks for the memories. pic.twitter.com/bIMnghRNW5
— Denver Nuggets (@nuggets) 6 luglio 2017
Josh Kroenke, numero uno dei Denver, inoltre, ha riservato parole al miele per l'ex cestista dell'Olimpia Milano: “Fin da quando abbiamo acquistato nel 2011, Danilo ha esemplificato ogni aspetto positivo di quello che stiamo cercando di costruire qui. Il suo duro lavoro, la sua professionalità e il suo impegno nella comunità di Denver durante gli anni con noi lo renderanno per sempre uno dei giocatori più amati dai fan"