La voce su Allegri: "Lascerà la Juventus"

Le voci sul possibile strappo, sono arrivate anche alla dirigenza bianconera: Allegri potrebbe fare le valigie ed accasarsi all'ambiziosissimo Manchester United

La voce su Allegri: "Lascerà la Juventus"

Massimiliano Allegri lascerà la Juventus a fine stagione. A rivelare il restroscena è Repubblica che parla di un addio, ormai quasi certo del tecnico toscano. Dopo la ripresa il campionato con la Juve che pare aver ritrovato continuità nei risultati, la dirigenza bianconera torna a pieno titolo sul carro di Allegri. Il dg Beppe Marotta, assicura: "Mai avuto dubbi su di lui". Chi, invece, potrebbe avere dei dubbi è proprio lui. Le voci sul possibile strappo, sono arrivate anche alla dirigenza bianconera: Allegri potrebbe fare le valigie ed accasarsi all'ambiziosissimo Manchester United. A fine anno, infatti, lo Utd darà l'addio a Louis Van Gaal, è pressoché sicuro.

E il manager di Allegri, Branchini potrebbe "paracadutarlo" ai Red Devils. E Allegri non è l'unico a vole mollare il calcio italiano. Ancelotti ad esempio, a quanto pare, non tornerà né in Italia né alla Roma: è destinato infatti al Bayern Monaco, dove dovrebbe approdare al termine della stagione al posto di Pep Guardiola, che ha già comunicato il suo addio al termine dell'anno. Guardiola, infatti, ha firmato col Manchester City (a 10 milioni all'anno), dove, forse, potrebbe arrivare anche Leo Messi, al costo di 250 milioni. Al City, insomma, sono pronti a tutto. Ancelotti, invece, dovrebbe "accontentarsi" di 8 milioni a stagione.

Intanto la Juventus pensa già al dopo-Allegri. Il sostituto in pole sarebbe Paulo Sousa, ma la dirigenza non ha voglia di duellare con la Fiorentina per metterlo sotto contratto. Il piano-b, invece, punta sul ritorno di Antonio Conte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica