Volano stracci tra Maradona e Icardi

Maradona: "Icardi in Nazionale? Dei traditori non parlo". E l'interista: "Non è un esempio per nessuno"

Volano stracci tra Maradona e Icardi

"Icardi in Nazionale? Dei traditori non parlo. Con La partita della pace e con i bambini Icardi non c'entra niente". È la dura presa di posizione di Diego Armando Maradona riguardo all'attaccante dell'Inter a margine della presentazione della "Partita della pace - Uniti per la pace" che si è tenuta a Roma presso la sede della Rai di Viale Mazzini. Per quanto riguarda la nazionale Albiceleste il Pibe de oro ha aggiunto: "L'Argentina ha un potenziale importantissimo di attaccanti, però senza Messi tutti questi non riescono a dare il meglio. Leo è quello che comanda l'attacco argentino e quando non c'è si fa dura".

La replica del diretto interessato non si è fatta attendere: "È stato un grandissimo giocatore, uno dei

migliori al mondo ma quando parla fa brutta figura. Le sue parole non c'entrano nulla con la Partita della Pace, già l'anno scorso aveva fatto una brutta figura. Sono parole di cattivo gusto, non è un esempio per nessuno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica