Sport

Wanda Nara provoca ancora l'Inter: palloncini bianconeri alla festa del figlio

Wanda Nara continua la sua "guerra" psicologica con l'Inter. L'agente di Icardi, infatti, ha postato una foto di gruppo con tanto di palloncini bianconeri per la festa di compleanno del figlio Coki

Wanda Nara provoca ancora l'Inter: palloncini bianconeri alla festa del figlio

Wanda Nara provoca, l'Inter risponde. Piero Ausilio e Beppe Marotta, in modi differenti, hanno risposto alle parole di fuoco della bella argentina, moglie e agente di Mauro Icardi capitano e bomber dei nerazzurri. La società ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto di Maurito fino al 2023 ma le parti sono ancora distanti per quanto concerne l'ingaggio. L'Inter offre 6 milioni di euro netti, bonus compresi, l'entourage di Icardi, invece, vorrebbe arrivare a 7,5-8 milioni di euro dato che è uno dei giocatori più decisivi della Serie A e uno dei meno pagati rispetto a Donnarumma, Higuain e tanti altri.

Gennaio sarà il mese della verità ma tutto porta a pensare che alla fine le parti troveranno un accordo anche perchè Icardi è il punto fermo dell'Inter e vuole restare a Milano. Wanda Nara, però, continua nelle provocazioni dato che a distanza di quasi una settimana dalle sue parole sulla Juventus "L'Inter voleva cedere Icardi ai bianconeri", ha pensato bene di postare una foto in occasione del compleanno di suo figlio Coki con tanti palloncini bianconeri: "Ho pensato a qualcosa di diverso per Coki a cui piacciono molto i film, una sala con gli amici più cari e pop corn per tutti".

I tanti follower su Instagram, di fede nerazzurra, si sono arrabbiati con Wanda per il colore dei palloncini bianconeri e non nerazzurri. La Nara ha poi postato una foto con Lisandro Lopez, Icardi, Palacio e Lautaro Martinez con sullo sfondo i palloncini incriminati e con un tag rivolta a Georgina Rodriguez, compagna di CR7. Il tag è stato poi rimosso ma i tifosi hanno comunque commentato e criticato la scelta cromatica dell'agente di Icardi che continua così la sua guerra psicologica con la dirigenza nerazzurra: chissà chi la spunterà alla fine.

[[

Grazie @ucicinemasit

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

]]

Commenti