Wanda Nara sibillina: "Non ci sarò a Tottenham-Inter, Icardi non mi porta"

L'Inter di Spalletti, mercoledì sera, giocherà in Champions League a Wembley contro il Tottenham e sugli spalti non ci sarà Wanda Nara che durante la serata benefica organizzata dall'associazione benefica di Zanetti ha svelato: "Non ci sarò a Londra, Mauro non mi porta"

Wanda Nara sibillina: "Non ci sarò a Tottenham-Inter, Icardi non mi porta"

L'Inter di Luciano Spalletti si è ripresa prontamente dopo le quattro sberle ricevute dall'Atalanta di Gasperini, prima della sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno battuto con un netto 3-0 il Frosinone di Moreno Longo grazie alla doppietta di Keita Balde Diao e al gol di Lautaro Martinez. Il tecnico dell'Inter ha anche potuto fare un po' di turnover facendo riposare Ivan Perisic, Matias Vecino, Mauro Icardi, oltre allo squalificato Marcelo Brozovic. Mercoledì sera l'Inter avrà la grande chance di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League con un turno d'anticipo, e per farlo le basterà non perdere a Wembley, in casa del Tottenham di Mauricio Pochettino.

L'Inter è pronta per affrontare gli inglesi con Mauro Icardi che si riprenderà la titolarità del posto per guidare i nerazzurri alla vittoria: in tribuna, però, non ci sarà la sua bella Wanda.

La bella argentina, moglie e agente del capitano nerazzurro durante l'asta benefica della Fondacion Pupi, associazione fondata dal vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti ha affermato che sarà assente a Wembley e tra il serio e il faceto ha detto che non ci sarà per "volere" del marito: "Non andrò a Londra, Mauro non mi ci porta e mi lascia qua". Wanda ha poi parlato della serata benefica:"L'umore della squadra nerazzurra è perfetto, il mio un po' meno perché Keita si è aggiudicato l'anello per cui avevo fatto l'asta!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica