Sport

Wozniacki da urlo: scatti sexy mentre gioca a tennis

La tennista danese ha posato nuda, insieme ad altri 23 campioni del mondo dello sport. La Wozniacki è una delle giocatrici più belle del circuito

Wozniacki da urlo: scatti sexy mentre gioca a tennis

Caroline Wozniacki è una delle tenniste più forti del mondo ed attualmente occupa la sesta posizione della classifica WTA. La forte giocatrice danese ha vinto tanti titoli nella sua carriera, ben 25, anche se non è mai riuscita a mettere in bacheca un titolo del Grande Slam. La 26enne di Odense, infatti, ha perso due volte in finale agli Us Open, ha raggiunto una sola volta la semifinale agli Australian Open, è giunta due volte ai quarti di finale al Roland Garros e non è mai andata oltre al quarto turno a Wimbledon.

La Wozniacki è una delle tenniste più belle del circuito e il prossimo 7 luglio la rivista ESPN lancerà "Body Issue, inserto annuale che celebra il posto dei fuoriclasse dello sport. In questa edizione 2017 compariranno nudi ben 23 atleti famosi tra cui anche la Wozniacki.

Oltre alla danese anche i cestisti Isaiah Thomas e Nneka Ogwumike, i giocatori di hockey sul ghiaccio Joe Thornton e Brent Burns, il campione di baseball Javier Baez e il giocatore di football americano Ezekiel Elliot.

Proud and excited for this one! Thank you #ESPNBody for the cover!! Link in bio

Un post condiviso da Caroline Wozniacki (@carowozniacki) in data:

Commenti